Ariel LA SIRENETTA Disney

Ciaooooooooooo belli come vanno le cose??? Qui tutto bene mi scuso se non mi son fatto vivo per un po’ ma sto preparando alcune commissioni alquanto grandi e non faccio molti nuovi articoli ma ieri sera ho avuto un buco di due ore e la mie mente non riesce a non progettare! Quindi cosa ho fatto? Una nuova miniatura! Dedicata questa volta alla SIRENETTA della Disney! La bellissima ariel con il suo fidato amico pesciolino Flounder, il tutto con un piccolo scenario sottomarino… Spero come sempre vi piaccia e spero sempre in tanti commenti! Un abbraccio fimoloso a tutti!

20130221-165356.jpg

20130221-165348.jpg

Eccola ARIEL CON FLOUNDER, paesaggio sottomarino e tutta la magia disneyana! Commentate!!! Per info non esitate a contattarmi dal form nel menù CONTATTI!

2 thoughts on “Ariel LA SIRENETTA Disney

Rispondi

