40 anni e non sentirli

CIAO a tutti i miei amici Fimosloviani. Oggi vi presento una nuova commissione, un minimé utilizzato come cake Topper per la torta dei 40 anni di MARGHERITA, se non sapete cosa sono i CAKE TOPPER ve lo spiego io: Sono delle statuine o delle rappresentazioni su richiesta di se stessi o di altri da sovrapporre sulle torte o da tenere per se stessi come ricordo. Possono essere fatti in plastica quindi fatti in serie e uguali per tutti e molto generici, in fimo o In pasta di zucchero ma con quest’ultimo materiale o si mangiano o dopo un po si gettano via in quanto sono fatti di un materiale non duraturo nel tempo. Io li faccio anche su richiesta da tenere e regalare senza usarli sulle torte. Spero vi piacciano i particolari che ho creato! Margherita fa la ragioniera e mi ha chiesto di essere rappresentata sulla scrivania, con pc e scartoffie varie. Ho creato anche un Mac Book della Apple totalmente fatto in fimo argentato.
Ma bando alle ciance ecco la foto dimostrativa! COMMENTATE COMMENTATE!!!!!

20130207-001609.jpg

One thought on “40 anni e non sentirli

Lascia un commento

