E se vi dicessi strega del mare, chi vi salta in testa?!?

Finalmente possiamo dare il benvenuto alla strega più cattiva dei 7 mari! Ursula, la sorella di re tritone padre di ariel! L’ ho immaginata nella mia testa migliaia di volte, poi ho partorito l’idea sul foglio di carta e poi finalmente l’ho creata, e anziché fare la miniatura come ho sempre fatto l’ho incastonata su un cammeo, con i colori in fimo, nero, giallo, viola, bianco, azzurro e rosso ed è nata lei, URSULA! Spero vi piaccia!

20130310-163246.jpg

One thought on “E se vi dicessi strega del mare, chi vi salta in testa?!?

Lascia un commento

