Fatina portafortuna

Tra una commissione e un’altra l’altro giorno ho dato libero sfogo alle mie mani e alla mia mente, e finisco per creare sempre creature magiche e colorate, oggi è il caso della fatina portafortuna in fimo, con ali realizzate in fimo traslucido, e brillantini. Può essere utilizzata come Cake topper o semplicemente da collezionare! È la mia prima fatina in fimo e mi piacerebbe arrivasse a casa di un vero o una vera appassionata! Per il resto Enjoy it!

20130329-235201.jpg

Lascia un commento

