Baby Elfi in MiniBox di legno

Ciao Amici e amiche fimosloviani! Come ve la state passando? Io abbastanza bene, periodo un pò morto, ma sempre produttivo! L’altro giorno sono uscito per compere e girando per negozietti, mi son ritrovato in questo posto dove vendono tutto a 50 centesimi, e ho subito adocchiato delle scatoline di legno grezzo, davvero molto molto carine… e ne ho prese sei! Quattro delle quali le ho subito utilizzate stesso nel pomeriggio ecco quello che ne ho fatto proprio qui sotto nelle foto! Delle baby culle per baby elfi! Beh cosa ne pensate???  Ho dato un nome e un signifcato ad ognuno di loro, perchè mi piace molto infondere una personalità alle mie creazioni in base ai colori, alle pietre e agli oggettini in Charms che colloco tra le loro mani… due di loro sono gia stati adottati! E tu ne vuoi uno? Contattami!

Io sono impazzito di brutto per l’effetto che è venuto fuori! E voi?

Se vi son piaciuti fatemelo sapere con un commento!!!!

DSC_6035 DSC_6038 DSC_6040 DSC_6039 DSC_6033 DSC_6029

One thought on “Baby Elfi in MiniBox di legno

Lascia un commento

