Draghi Scacciaincubi che Passione!

Ben ritrovati sul mio blog creativo! Volevo ritornare col botto e credo di esserci riuscito finalmente! L’altro giorno ero per strada e pensavo ai draghi che avevo visto da una mia collega creatrice della quale però non ricordo il nome ne la pagina, ma lei ne crea di bellissimi tutti avvinghiati a chiavi ecc ecc… molto belli e realistici… allora mi son detto:

” Oggi provo ci provo anche io a fare un drago o qualcosa di simile … “

E cosi è stato, ho scelto i colori, i materiali ed è nato VIOLTARON!

A VOI IL GIUDIZIO!

drago DSC_6130 DSC_6140

PASSATE A TROVARMI SUL MIO CANALE WWW.YOUTUBE.COM/FIMOSLOVE  !!!!!

Lascia un commento

