IL RE DEL POP, MICHAEL JACKSON

Ciao carissimi lettori, una settimana fa mi è arrivata una doppia commissione da una ragazza che mi ha chiesto le miniature di MICHAEL JACKSON e SNOOP DOGG!

Allora mi son detto ” c’è da lavorare bene, Michael Jackson non sarà facilissimo! E idem Snoop Dogg! Cosi oggi ho creato prima il mitico Michael !” Gli ho fatto un vero e proprio servizio fotografico! ma meritava! E a voi piace? Alla commissionante è piaciuto molto in foto, ma vi assicuro che dal vivo è molto ma molto più bello!

DSC_6167 DSC_6170 DSC_6173 Senza titolo-1

One thought on “IL RE DEL POP, MICHAEL JACKSON

Lascia un commento

