Nuova Commissione Regalo – Gattino in Pannolenci

Ciao! Si sono io! Fimo‘s Love, e sono famoso per dimenticare i compleanni dei miei amici più cari, ma sono sempre capace di farmi perdonare con qualche mia creazione!

Questa volta è toccato a Roberta, una mia carissima amica che ama i gatti, e le ho creato a posta un peluches in pannolenci nero e fucsia… vi piace?

E il cuore cucito sul culetto peloso?

405701_469893293087308_703004507_n

 

 

One thought on “Nuova Commissione Regalo – Gattino in Pannolenci

Lascia un commento

