Sirene, sirene, e ancora sirene!

Ciao amici fimosloviani! Come vanno le cose? A me non benissimo sono stato 10 giorni in ospedale per una brutta colica che mi ha fatto andare il pancreas in pancreatite e fortunatamente sono ancora qui a scrivervi! Il 10 luglio però dovrò operarmi e togliermi la colecisti definitivamente e starò meglio su tutti i fronti. Unica cosa buona? Ho perso ben 9 kg! Quindi giusto in tempo per la prova costume! aahuhuauah Vabbè bando alle ciancie… sono stato troppo tempo senza creare nulla per via del mio problema cosi appena arrivato a casa ho creato un paio di ciondoli con catenina abbinata con due sirene, una con swarovsky e una con una pietra cabochon fatta in fimo.. eccole qui abbracciate strette strette alle loro pietre! Cosa ne pensate? Ovviamente sono state create interamente a mano senza uso di stampi o altro! Tutto handmade 100%!

VI INVITO A VISITARE IL MIO CANALE YOUTUBE DOVE POTREMMO CONOSCERCI MEGLIO ! WWW.YOUTUBE.COM/FIMOSLOVE

Senza ss1 Senza titolo-1

One thought on “Sirene, sirene, e ancora sirene!

Lascia un commento

