ARTPOP – LADY GAGA – NEW ALBUM

Ciao a tutti, non so se vi ho mai detto la mia sfegatata passione per l’icona pop più brava e unica di questi ultimi anni: LADY GAGA. Tre giorni fa, sul suo sito è apparsa la prima immagine tratta dal prossimo album in uscita l’11 novembre 2013 e che anticipa l’uscita del nuovo singolo il 19 agosto 2013. Io non appena ho visto l’immagine mi son detto : “OK ORA LA DEVO CREARE PER FORZA!!!!” e cosi è stato, in un’oretta e mezza di lavoro ho creato la stessa posa, gli stessi capelli, (almeno per quello che riesco a fare al momento!) Voi cosa ne Pensate? La nostra MotherMonsters sarà fiera del suo little monster creatore e designer del fimo???

E a voi è piaciuta la mia rappresentazione della grandissima LADY GAGA?

Ecco le immagini!

971832_494508603959110_66169372_n 971832_494508607292443_160028108_n lady-gaga-artpop

AGGIORNAMENTO!!!!: LADY GAGA IN PERSONA HA APPREZZATO LA MIA CREAZIONE CHE INTANTO è DIVENTATA UN PORTACANDELA ARTPOP! ECCO IL SUO LIKE SUL SOCIAL NETWORK DA LEI IDEATO PER TUTTI I SUOI FAN PIù ACCANITI! ECCO UNO SCREENSHOT CHE VI DIMOSTRA IL SUO MI PIACE! A SINISTRA NELLA FOTO DELLA CREAZIONE GUARDATE IN ALTO “MOTHER MONSTER LIKED THIS”….. VI GIURO VOLEVO MORIRE E TUTT’ORA NON CI CREDO!

GRAZIE MILLE GAGA!

Cattura

One thought on “ARTPOP – LADY GAGA – NEW ALBUM

Lascia un commento

