ALICE IN WONDERLAND – ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

CIAO AMICI FIMOSLOVIANIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! E’ CON GRANDE ONORE E GRANDISSIMO PIACERE CHE VI PRESENTO OGGI  UNA DELLE MIE CREAZIONI PIù RIUSCITE…

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE RINCHIUSA IN UNA BOCCETTINA DI SOLI 3,5 CM E CON SOPRA IL BIANCONIGLIO… UN BISCOTTINO ATTACCATO ALLA BOCCETTA CHE DICE “MANGIAMI” E DUE CHARMS SIMBOLI DEL FILM, UNA CHIAVE E UN’OROLOGIO. OVVIAMENTE NON HO AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI ESPORLO AD UN MERCATINO CHE è ANDATO A RUBA. GRAZIE A MARIANNA.

AMO LA DISNEY PIù CHE MAI E QUANDO SI TRATTA DI CREARE PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO IN TUTTA LA MIA INFANZIA NON DICO MAI DI NO… ED ECCO CHE IO FIMOSLOVE HO CREATO QUESTO! ECCO LA FOTO!

1044184_499705033439467_197962090_n

Lascia un commento

