LADY GAGA – ARTPOP – APPLAUSE

SIGNORE E SIGNORI DI FIMO‘S LOVE SONO LIETO DI PRESENTARVI LA MINIATURA DI LADY GAGA PIù BELLA CHE ABBIA MAI CREATO… SONO TROPPO FIERO DI ME STESSO, VI è MAI CAPITATO DI ESSERE COSì CONTENTI E FELICI PER UNA COSA CHE AVETE FATTO O DETTO? BEH è ARRIVATO QUESTO MOMENTO ANCHE PER ME… ULTIMAMENTE LADY GAGA STA PUBBLICANDO MOLTISSIMI NUOVI SCATTI TRATTI DAL SUO PROSSIMO ALBUM CHE USCIRà IL PROSSIMO 11 NOVEMBRE 2013 INTITOLATO ARTPOP. UNO DI QUESTI SCATTI HA CATTURATO LA MIA ATTENZIONE E VE LO MOSTRO SUBITO…

music-lady-gaga-artpop-promo-620x350

 

DOPO AVER VISTO QUESTO SCATTO NELLA MIA TESTA HO CREATO IN 3 SECONDI LA SUA MINIATURA, COSI MI SON MESSO A LAVORO E IN 4 ORE HO CREATO LEI… (FOTO SOTTO)

DSC_8795 DSC_8797 Senza SSADD1

 

COSA NE PENSATE? LADY GAGA MI HA DATO IL SUO MI PIACE PER UN’ALTRA SUA MINIATURA E SPERO DI RICEVERLO ANCHE PER QUESTA!!! A VOI PIACE? IO ADORO LADY GAGA QUINDI ADORO LA SUA MINIATURA CHE PARTIRà PRESTO PER LA PUGLIA PER ANDARE DA UNA SUA GRANDE FAN! MI RACCOMANDO DANIELA TRATTAMELA BENE!!! PRESTO INIZIERò A CREARE TANTE MINIATURE PER LADY GAGA CON SCENE TRATTE DAI SUOI VIDEO COME L’ULTIMO “APPLAUSE”

Lascia un commento

