Ho catturato una sirenetta!!!

Ciao amici, oramai avete capito quanto mi piacciono le sirene no? Sono le miniature che forse ho più riproposto e creato con il fimo! Sono tornato dalla Germania la settimana scorsa e anche se ero li per il matrimonio di mio fratello ho fatto un po’ di shopping creativo… Purtroppo è più forte di me!!! Ecco quello che ho comprato:
20130921-004215.jpg

Ed è proprio una di quelle ampolle che mi ha ispirato x questa nuova creazione dedicata ovviamente agli amanti delle sirene. Così ho pensato , se in una boccia d’acqua ci mettiamo i pesci rossi, perché non metterci una sirena? E puff eccola li! Bella sognatrice dei 7 mari. Bionda con coda rossa. La sabbia è vera sabbia di Tropea, posto incantevole dove ho trascorso le mie vacanze 2013! Bando alle ciance ecco le foto a voi l’ardua sentenza!!!

20130921-004549.jpg20130921-004607.jpg20130921-004624.jpg20130921-004641.jpg

Lascia un commento

