HALLOWEEN FIMO PROJECT

Quest’anno per il periodo di Halloween sto iniziando già a pensare a qualche idea da realizzare a tutti i costi pur di non rimanere come l’anno scorso senza creare nulla! Disegnando e progettando mi son imbattuto in alcune basi di legno 12×12 cm trovate in un negozio di belle arti e non ho resistito ne ho comprate tre e ho iniziato a sviluppare una storia divisa in tre parti lo stesso numero delle tavolette di legno. Il fimo è sempre il mio migliore modo per esprimere quello che ho dentro così è nata la storia dell’omino di pezza che ne passa di tutti i colori la notte di halloween!

NELLA PRIMA PARTE ho voluto realizzare L’omino di pezza che sta cucinando nel pentolone delle streghe e si sente minacciato da alcune presenze come il mostro del lago e qui ho voluto fare un’omaggio al film NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS dove vediamo la stessa montagna dove Jack skeleton canta una canzone nel Film.
Ci tengo a precisare che nulla è stato creato con stampini per il fimo o con altri metodi! Tutto è originale ed HANDMADE in FIMO

20131008-012543.jpg

NELLA SECONDA SCENA ho voluto rappresentare invece l’omino di pezza che viene rincorso da un coniglio mannaro in una laguna con tanto di laghetto che casca fuori dai bordi fatto sempre a mano in fimo, un gufo che osserva la scena dall’alto, un albero, una piantagione di carote davanti è una di zucche sullo sfondo.

20131008-013059.jpg

NELLA TERZA COMPOSIZIONE ho rappresentato la tragica fine del pupazzetto di pezza con un albero sullo sfondo, alcune zucche, una balla di fieno, un corvo, dei fantasmi fosforescenti, una tomba con una mano di zombie che spunta dalla terra, una bella stregha nella luna che si illumina al buio. La tragica fine avviene purtroppo con la morte dell’omino di pezza, con il suo cuoricino strappato dal corpo ! Si è macabro ma siamo ad HALLOWEEN o no?

20131008-013617.jpg

NELLA QUARTA ED ULTIMA COMPOSIZIONE il piccolo omino di Pezza é stanco di essere ucciso e maltrattato e spaventato quindi finalmente decide di vendicarsi con la morte e abbiamo un simpatico e spaventoso omaggio a THE RING con Samara che esce dal pozzo

20131026-150454.jpg

non esitate a contattarmi in pvt o sulla mia pagina facebook per qualsiasi info http://www.Facebook.com/fimoslove

One thought on “HALLOWEEN FIMO PROJECT

Lascia un commento

