Lady Gaga – ACTION FIGURES – ARTPOP – Cover Version

Ciao a tutti é arrivato il momento di aggiornare un po’ il blog con le mie ultime creazioni iniziamo con la prima miniatura creata ispirandomi alla cover di ARTPOP l’ultimo album in uscita l’11 novembre di Lady Gaga. Ampiamente apprezzata da alcuni membri della HAUS OF GAGA. Come HELEN GREEN E MARLA WEINHOFF ART DIRECTOR DI LADY GAGA e MADDALENA CARRAI designer di vignette, comix e poster per il BORN BRAVE BUS TOUR di Lady Gaga. Ma come dico sempre bando alle ciance eccola qui!

LADY GAGA VERSIONE ARTPOP COVER

20131106-151635.jpg

20131106-151644.jpg

Cosa ve ne pare? Spero vivamente che vi piaccia e colgo l’occasione per ringraziare ANCORA UNA VOLTA l ‘ HAUS OF GAGA E TUTTI I SUOI MEMBRI. E ringrazio anche il Social network http://www.littlemonsters.com che mi ha permesso di far arrivare le mie creazioni a LADY GAGA , e a tutto il suo staff! Grazie a GAGA PER AVER APPREZZATO CON UN SUO MI PIACE LE MIE CREAZIONI PER LEI.

2 thoughts on “Lady Gaga – ACTION FIGURES – ARTPOP – Cover Version

Lascia un commento

