La Storia Infinita – THE NEVERENDING STORY

Commissione su commissione quest’anno ho ricevuto delle vere e proprie richieste/sfide. E una di queste é stata proprio la realizzazione di alcuni personaggi della storia infinita in fimo. Tra cui FALCOR IL FORTUNADRAGO con Atreyu in groppa, MORLA la tartaruga gigante, e MORDIROCCIA! Io credo di aver sfidato le leggi della gravità questa volta ma il risultato finale è più che soddisfacente, ma non perché l’ho fatto io, ma il risultato importante per me sono gli occhi sgranati e felici dei committenti non appena vedono le mie creazioni dal vivo. E non c’è soddisfazione più grande di questa. Spero vi piaccia la miniatura fatta totalmente in fimo tranne il muschio e la sabbia ovviamente, il tutto ripeto sempre che lo faccio senza stampini. E ripeterò fino alla morte che il fimo non sono solo CUPCAKES ,DONUTS, PAN DI STELLE E ORECCHINI , ma il fimo può essere anche scultura! Quindi non soffermiamoci sempre alle stesse cose! Grazie per aver letto e visto il mio lavoro!

Mi raccomando iscrivetevi al mio canale youtube! Basta andare a questo link YOUTUBE e iscrivetevi anche alla mia pagina di Facebook

20131221-162716.jpg

20131221-162724.jpg

20131221-162705.jpg

20131221-162744.jpg

20131221-162733.jpg

Lascia un commento

