Il piccolo principe – miniatura su commissione

Ciao a tutti come vanno le cose? Il natale oramai è arrivato quindi siamo agli sgoccioli dei grandi festeggiamenti e abbuffate dell’ultimo dell’anno. Spero possiate festeggiare al meglio e anche se io ho una cicatrice in più sul mio cuore sarò e cercherò di sorridere. Purtroppo ho perso il mio cagnolone che dopo 12 anni mi ha lasciato. Ma vi parlerò di lui nel prossimo post. Ho ricevuto una commissione alquanto particolare e molto bella per un regalo di natale diverso e unico come tutti quelli creati a mano. Vi ricordate la favola del PICCOLO PRINCIPE ? Bene, la committente ha voluto un piccolo principe sul mondo proprio come nelle illustrazioni famose che penso conoscete tutti. Ecco quello che ho creato nelle foto qui sotto. Io sono molto soddisfatto di aver dato la mia interpretazione alla favola e mi son bastati gli occhi felici della committente per il suo ringraziamento. Tutto rigorosamente a mano, su base in legno 12×12 dipinta di nero, il mondo é stato dipinto a mano con acrilico grigio e azzurrino. Il tutto sfumato con un po’ di acrilico nero.

Lasciatemi un commentino se vi piace o meno!

Mi raccomando iscrivetevi al mio canale youtube! Basta andare a questo link YOUTUBE e iscrivetevi anche alla mia pagina di Facebook

20131222-145040.jpg

20131222-145051.jpg

Lascia un commento

