DISNEY – FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi del film della Disney: Frozen Il regno di ghiaccio.

sono totalmente e inevitabilmente innamorato di questo nuovo film d’animazione della   Walt Disney, le canzoni, le animazioni, i colori, le colonne sonore spettacolari mi hanno ispirato cosi tanto da creare in una sola giornata un progetto ispirato al film.

Il progetto è nato dal nulla, ascoltavo le canzoni della colonna sonora e mentre le canticchiavo, tra le mie mani nasceva questo progetto che mi ha cosi emozionato tanto da andarlo a guardare sempre ogni volta, perchè mi emoziona, non so ma una creazione è come un figlio per me. Tanto da decidere di non venderla a nessuno.

Ecco una video presentazione della mia creazione e poi ci sono le foto!

CLICCATE AL LINK SEGUENTE!

beh bando alle ciance ve la presento… Ecco a voi il mio progetto dedicato a          FROZEN IL REGNO DI GHIACCIO

LOGO

One thought on “DISNEY – FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO

Lascia un commento

