LADY GAGA MINIATURE GUY VIDEO

BUONGIORNO A TUTTI ECCO IL MIO CENTOCINQUANTESIMO ARTICOLO DEL BLOG!

E VOLEVO CELEBRARLO IN MODO SPETTACOLARE E DEDICARLO A LADY GAGA

VISTO CHE SONO UN SUO GRANDE FANS, E L’UNICO ITALIANO AL MONDO A FARE LE SUE MINIATURE. OGGI HO CREATO PER LEI UNO DEI PERSONAGGI CHE INTERPRETA NEL SUO ULTIMO VIDEO CORTOMETRAGGIO G.U.Y.

L’ANGELO CADUTO E CALPESTATO DA TUTTI QUELLI POTENTI CHE HANNO SFRUTTATO IL SUO TALENTO.

ECCO CHE VE LA PRESENTO CON UN VIDEO A QUESTO LINK -> LADY GAGA G.U.Y VIDEO

E QUI SOTTO TUTTE LE FOTO! Spero vi piaccia!

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

lady gaga angel guy video

AGGIORNAMENTO

E dopo una sola settimana dalla nascita di questa miniatura il 27 marzo 2014 mi son beccato il mi piace e il commento di LADY GAGA in persona sul suo sito littlemonsters.com….. in più mi son ritrovato nella newslettere del 31 marzo 2014!!! Cioè non mi reggo sti giorni… troppe soddisfazioni e sassi tolti dalla scarpa!!! GRAZIE A CHI CREDE SEMPRE IN ME!!! VI LASCIO gli screenshoot che celebrano per me una grande cosa nella mia vita! un bacio a tutti!

 

1492129_614749755268327_51855101_o 10003419_615058278570808_1037327386_n 10151958_10202999529691380_26847677_n Cattura

 

 

Lascia un commento

