IL MIO PRIMO UP! TEMA GAME Of THRONES – TRONO DI SPADE!

Up a tema GAME OF THRONES

Ciao a tutti fimolovers! Finalmente dopo 3 anni di attività piena e di soddisfazioni nate e cresciute insieme a tutti voi, ho deciso di organizzare un UP a tema GAME OF THRONES per tutti i milioni di fans sparsi in tutta italia e nel mondo di questo telefilm fantasy che mi ha rapito letteralmente.

IMPORTANTE:

VEDETE IL VIDEO E POI CONTINUATE A LEGGERE

Innanzi tutto cos’è un UP? Per UP si intende “Upload” quindi un upload di creazioni su un album sulla mia pagina facebook e quindi su un evento organizzato. Tutte Queste creazioni saranno disponibili tutte in una volta e prenotabili dalle dita più veloci IL 30 MAGGIO ALLE ORE 20 SUL MIO EVENTO DI FACEBOOK.

I PREZZI SARANNO TUTTI SOTTO OGNI FOTOGRAFIA E NON COMPRENDONO LE SPESE DI SPEDIZIONE.

LE CREAZIONI COMPRENDERANNO

CIONDOLI UOVA DI DRAGO

LE TRE UOVA DI DRAGO IN COFANETTO

ACTION FIGURES DI DROGON IL DRAGO NERO

ACTION FIGURES DI DAENERYS LA MADRE DEI DRAGHI CON DRAGHETTI APPENA NATI

CIONDOLI VARI CON I SIMBOLI DELLE CASATE DEI 7 REGNI

CIONDOLO SPADA JOHN SNOW

CIONDOLO ALBERO DEGLI DEI

IL TRONO DI SPADE

E TANTE ALTRE COSE!

Non mi credete? Ecco una piccola anteprima della creazione del primo draghetto DROGON.

IO VI ASPETTO IL 30 MAGGIO ALLE ORE 20 AL LINK QUI SOTTO UN ABBRACCIO E CHE POSSA ESSERE UN UP STRA STRA STRA DIVERTENTE!

CLICCA QUI SOTTO PER PARTECIPARE!

https://www.facebook.com/events/701969779867161/?fref=ts

One thought on “IL MIO PRIMO UP! TEMA GAME Of THRONES – TRONO DI SPADE!

Lascia un commento

