Handmade poseable fantasy animal

Ciao a tutti! Oggi sono qui per presentare a tutti una nuova passione che mi sta totalmente rapendo l’anima, ossia quella per la creazione di animali strani, o creature inventate da poter mettere in posa, a metà tra il
Peluche e una doll. Tutti i dettagli come il viso, le zampe o l’espressione sono fatti con la pasta polimerica supersculpey e dipinto tutto a mano il corpo con la coda invece sono di pelo sintetico di svariati colori a proprio piacimento. Allora ho fatto un esperimento l’altro giorno, ho disegnato una strana creatura a metà tra un drago, un cincilla albino e una falena! E il risultato è stato strabiliante, dopo due ore di lavoro è nata una bestiolina troppo carina e pucciosa! Vi lascio le foto!!!! E spero vi piaccia! Potete trovare questa ed altre creature sulla mia pagina dedicata al mondo di TERAMISYA cliccando qui

Oppure sulla mia pagina di Facebook fimoslove cliccando qui

E inoltre vi ricordo di iscrivervi al mio canale youtube proprio qui!

Smakkete!

20140521-071432-26072945.jpg

20140521-071432-26072618.jpg

20140521-071432-26072330.jpg

20140521-071432-26072005.jpg

Lascia un commento

