GAME OF THRONES ACTION FIGURES

cIAO A TUTTI Come vi ho anticipato nei post Passati, il 30 maggio si è svolto su facebook il mio primo UP a tema GAME OF THRONES! E’ stato bellissimo

vedere tutti i partecipanti contentissimi per ogni articole creato a mano da me.

Credo di aver esaudito tutti i desideri, e soprattuto i miei riuscendo a creare delle action figures OOAK veramente particolari e belle! Mi meraviglio io stesso di alcune cose che le mie mani hanno creato! Ma lascio a voi il giudizio!

ECCO LE FOTO!

Passate a trovarmi sul mio canale youtube e iscrivetevi sia li che sulla mia pagina facebook!

http://www.youtube.com/fimoslove

http://www.facebook.com/fimoslove

2 thoughts on “GAME OF THRONES ACTION FIGURES

Lascia un commento

