Maleficent – Malefica – Disney Movie

 

 

Ciao fimolovers!!!! Come ben sapete tutti è uscito malefica il nuovo film della disney, ispirato alla storia di MALEFICA la cattiva strega che lanciò l’incantesimo del sonno sulla piccolo aurora… ne LA BELLA ADDORMENTATA. Questo nuovo film ci racconta e ci vuole far entrare nel mondo della fiaba vista dall’occhio della strega e ci fa scoprire un lato di lei mai visto prima. Me ne sono innamorato a prima vista… Non avete idea di quanto sono rimasto basito da questo film! LA storia, gli effetti speciali e la grandiosissima Angelina Jolie impeccabile e perfetta per la parte. Anche io quindi come tanti creativi ho deciso di creare e dedicare una piccola creazione a questo film che tanto mi ha colpito.

Dapprima avevo pensato ad un ciondolo di Maleficent, una sorta di cammeo con ali nere pelucchiose e il viso di malefica al centro… ma dopo varie indecisioni l’ho fatto diventare uno scacciaincubi!!!! Mai decisione più giusta!!!!! Facendo nascere dentro di me una nuova idea… quella degli scacciaincubi delle favole o di qualsiasi soggetto mi potesse venire in mente! Ora vi lascio alle foto della mia MALEFICENT!!!!

 

Lascia un commento

