Ciondoli su commissione – Fenice e Drago con chiave

Hola fimolovers!!!! Oggi voglio mostrarvi tutte le novità e le cose create in questi mesi di assenza dal blog!!!! Una mia cliente ma ora amica, ha delle idee assurde e io le sto dietro alla grande! Mi commissiona tantissime cose particolari e simpatiche, soprattutto mai viste in giro! La prima è stata una fenice arcobaleno, ed ecco il risultato, creata interamente a mano senza stampini, con supersculpey della polyform, dipinta interamente a mano!

Ciondolo fenice arcobaleno su commissione

Ciondolo fenice arcobaleno su commissione

La seconda commissione è stata un draghetto abbracciato ad una chiave, con i colori delle piume del pavone e io c’ho provato ottenendo questo risultato! Anche lui dipinto a mano e modellato a mano senza stampi alcuni!

Ciondolo con drago che abbraccia una chiave

Ciondolo con drago che abbraccia una chiave

Lascia un commento

